Ieri abbiamo chiuso un accordo molto importante con UNICO La farmacia dei farmacisti. Tra gli obbiettivi condivisi: portare valore al cliente.
Il periodo nel quale stiamo vivendo è molto complesso sotto tantissimi punti di vista e vede la categoria sanitaria - ospedaliera di professionisti come medici, infermieri e farmacisti esposti e pronti in prima linea contro la pandemia del Corona virus.
Le farmacie hanno mantenuto e portato avanti, con non poche difficoltà gestionali, il loro servizio, per garantire la continuità e l’assistenza quotidiana ai cittadini, sostenendo turni inimmaginabili e cercando di gestire la carenza di personale e le risorse in farmacia.
Rimani in contatto con noi
Potrai ricevere informazioni e aggiornamenti sui servizi Farmaiuto, sulle aree coperte, sulle opportunità di lavoro, sulle offerte promozionali a te dedicate e rimanere sempre aggiornato sulle news della tua professione.
Per questo, noi di Farmaiuto, con il nostro servizio che supporta l’organizzazione della farmacia in modo semplice ed innovativo anche grazie all’APP dedicata, insieme a UNICO La farmacia dei farmacisti, da sempre al fianco dei farmacisti italiani e che rispondere costantemente ai loro bisogni e alle loro esigenze, abbiamo deciso di siglare una partnership concreta.
Insieme lavoreremo per le farmacie nel promuovere un nuovo sistema farmacia, risolvendo problemi contingenti di carenza di personale e promuovendo un nuovo ruolo del farmacista, all’interno di un’organizzazione sempre più efficiente.
Data la situazione particolarmente critica nell’area Lombarda, la partnership prevede una fase di lancio che avrà come protagonista la città di Milano per poi estendersi nelle altre regioni italiane.
Affidabilità del network, sicurezza nei pagamenti e trasparenza nell’utilizzo fanno di questa partnership una soluzione innovativa creata per rispondere ai bisogni del farmacista.
Per saperne di più e iscriverti alla nostra piattaforma, visita il sito www.farmaiuto.it e www.unicospa.it