ACCEDI

Covid-19, Enpaf: spostate le scadenze di pagamento quote

Il pagamento delle quote contributive dovute dagli iscritti all'Enpaf per l'anno 2020 è stato spostato al 30 giugno 2020 anziché 30 aprile 2020. Lo comunica una nota dell'ente previdenziale dei farmacisti. In considerazione della straordinaria situazione di emergenza sanitaria ed epidemilogica da Covid-19 riguardante tutto il territorio nazionale, l'Enpaf ha disposto il differimento mediante un atto presidenziale. Pertanto, gli importi saranno posti in riscossione tramite bollettini bancari con prima scadenza al 30 giugno 2020.

«È un atto dovuto - afferma Emilio Croce, presidente della Cassa - alla luce delle difficoltà che la categoria, e non solo, sta attraversando in un momento così delicato per tutto il Paese. Non appena terminata la fase emergenziale, il Consiglio di amministrazione della Fondazione assicurerà i necessari interventi di sostegno economico ai colleghi in difficoltà, che andranno ad integrare quelli già previsti dal Governo con il Decreto Legge n. 18 del 17 marzo 2020»

fonte: http://www.farmacista33.it/covid-enpaf-spostate-le-scadenze-di-pagamento-quote/politica-e-sanita/news--52478.html

Cogli subito le occasioni

Uno o più dei nostri servizi può fare al caso tuo? Parla con uno dei nostri consulenti telefonicamente, in video chiamata o di presenza, per ricevere maggiori informazioni gratuitamente.
prenota
Via San Giovanni Sul Muro 18, 20121 Milano (MI)
info@farmaiuto.it
Prosphera SRL 
Partita IVA: 11012680960
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram